Zuppa di pollo e noodle FATTA IN CASA

  1. Preparazione delle verdure: Scalda un cucchiaio di olio d’oliva in una pentola capiente a fuoco medio. Aggiungi cipolla, carote, sedano e aglio. Cuoci per circa 5 minuti fino a quando le verdure iniziano ad ammorbidirsi.
  2. Cottura del pollo: Aggiungi i cubetti di pollo nella pentola e cuoci per altri 5-7 minuti, fino a quando il pollo inizia a dorarsi leggermente.
  3. Aggiunta del brodo e degli aromi: Versa il brodo di pollo nella pentola, quindi aggiungi la foglia di alloro, il timo, sale e pepe. Porta la zuppa a ebollizione, poi abbassa la fiamma e lascia sobbollire per 15-20 minuti, o finché le verdure non saranno tenere.
  4. Aggiunta dei noodle: Aggiungi i noodle e cuoci per altri 5-7 minuti, o fino a quando non saranno al dente. Assicurati di mescolare occasionalmente per evitare che si attacchino.
  5. Finitura: Rimuovi la foglia di alloro e aggiusta di sale e pepe a piacere. Spegni il fuoco e aggiungi una spolverata di prezzemolo fresco tritato.

Servizio

Servi la zuppa calda in ciotole e guarnisci con altro prezzemolo, se desideri. La tua zuppa di pollo e noodle fatta in casa è pronta per essere gustata! Buon appetito! 🍲

vedere di più nella pagina successiva

Lascia un commento