1. Scaldare l’olio vegetale in una padella capiente a fuoco medio-alto. Quando l’olio sarà caldo, aggiungere il roast beef nella padella e rosolarlo su tutti i lati finché non sarà completamente dorato ma non completamente cotto. Togliere l’arrosto dalla padella e metterlo nella pentola a cottura lenta.
2. Condire l’arrosto con aglio in polvere, origano e pepe nero. Strofina le spezie sull’arrosto su tutti i lati con le mani.
3. Aggiungi la cipolla e le foglie di alloro attorno all’arrosto, quindi aggiungi il caffè, la salsa di soia e la salsa Worcestershire agli ingredienti.
4. Copri la pentola a cottura lenta e accendila al minimo per 9 ore. Non rimuovere il coperchio per almeno 8,5 ore.
5. Dopo 8,5-9 ore, togliere il coperchio ed eliminare le foglie di alloro. Rimuovi l’arrosto dalla pentola a cottura lenta. Disporre su un piatto e coprire con un foglio di alluminio.
Eliminare il grasso in eccesso che galleggia sulla pentola a cottura lenta con un cucchiaio o un tovagliolo di carta.
6. In una piccola ciotola, unisci l’amido di mais e l’acqua fredda. Sbatti tutto insieme fino a quando non sarà ben combinato. Aggiungere il composto di farina di mais alla salsa di cipolle marroni e mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo. Copri la pentola a cottura lenta, imposta la fiamma su ALTA e lascia che la salsa si addensi per circa 20 minuti.
7. Sminuzzare l’arrosto con due forchette. Una volta che la salsa si sarà addensata, aggiungere nuovamente la carne di manzo e mescolare. Mettere da parte finché la carne non raggiunge la temperatura, circa 5 minuti.
Togliere il coperchio e servire dalla pentola a cottura lenta su piatti separati utilizzando un mestolo.
Guarnire con prezzemolo (facoltativo) e buon appetito. Servire con il pane e lasciare assorbire i succhi!

Preparato in una pentola a cottura lenta, questo arrosto di manzo Amish delizierà le tue papille gustative
vedere di più nella pagina successiva