Lo giuro, se mi giro un secondo, puf! Se ne sono andati. Meglio lasciarne qualcuno da parte.

1. Foderare una teglia con carta da forno e impostare il forno a 375°F o 190°C. Spruzzare un po’ di olio o spray da forno sulla carta per evitare che si attacchi.
2. Cuocere il cavolfiore risotto per 4-5 minuti, coperto, nel microonde finché diventa tenero. Quindi attendere finché non sarà abbastanza freddo da poter essere maneggiato.
Terzo, per ottenere gusci di tacos perfettamente croccanti, spremi tutto il liquido in eccesso dal cavolfiore cotto usando un canovaccio pulito.
4. Trasferisci il cavolfiore sgocciolato in una ciotola capiente e aggiungi gli spinaci tritati, le uova, il parmigiano, l’aglio in polvere, sale e pepe. Mescolare bene. Mescolare bene fino ad ottenere un “impasto”.
5. Disporre il composto su una teglia in otto porzioni uguali. Formare una forma sottile e rotonda, come un guscio di taco, appiattire ogni parte.
Cuocerli per quindici-venti minuti per dare loro un colore marrone e bordi croccanti. 6.
7. Per mantenere i gusci croccanti, rimuoveteli con attenzione dalla carta forno e metteteli a raffreddare su una griglia.
Suggerimenti e variazioni – Aggiungi mezza tazza di formaggio grattugiato a tua scelta per un tocco di formaggio. Il Cheddar è fantastico!
Per dare un po’ più di piccantezza alla torta, conditela con un pizzico di peperoncino in polvere, cumino o paprika.
– Se avete fretta potete acquistare al supermercato il cavolfiore già cotto in freezer.
– A Non c’è il microonde? A fuoco basso
cuocere a vapore il riso al cavolfiore finché non sarà morbido.
– A Mentre prepari il ripieno, copri i gusci cotti con un canovaccio pulito per mantenerli caldi ed elastici.
Tacos di cavolfiore e spinaci? Chi l’avrebbe mai detto! Se sei preoccupato per il tuo peso o vuoi semplicemente provare qualcosa di nuovo, prova questi gusci di taco.

vedere di più nella pagina successiva

Lascia un commento