L’ho portato ad una festa ed è piaciuto a tutti! Nessuno mi ha creduto quando ho detto che c’erano solo 3 ingredienti.
Questi involtini di salsiccia sono semplici e deliziosi, realizzati con soli tre ingredienti. Sono perfetti per qualsiasi festa o evento. Questi gustosi snack sono una delizia perché uniscono due ingredienti deliziosi: friabili cornetti e salsiccia aromatica. Sebbene le origini di questo piatto siano sconosciute, la sua preparazione semplice e il gusto delizioso lo hanno reso una scelta popolare in vari incontri sociali.
Esistono molti modi per servire questi gustosi bocconcini, ognuno di essi può rendere l’esperienza culinaria ancora migliore. La salsa di senape piccante e cremosa o la salsa barbecue piccante sono due salse tradizionali che si abbinano bene ai croissant con salsiccia. Il sapore dei pezzi di salsiccia è ancora migliore con queste salse, che aggiungono una dimensione di sapore in più. Per completare le parti ricche e grasse, servire con un contorno di verdure croccanti e fresche come sedano, bastoncini di carota e pomodorini. Un piatto di insalata verde fresca o una cremosa insalata di cavolo si abbinano bene con questi gustosi bocconcini di salsiccia a mezzaluna.
Ecco cosa ti serve: – Due confezioni di pasta per croissant che è stata refrigerata – Mezzo chilo di salsiccia (dolce o piccante, a seconda delle tue preferenze)
Otto once di crema di formaggio a pasta molle.
Il consiglio dell’esperto: considera l’utilizzo della salsiccia di tacchino durante le festività natalizie! Usa la salsiccia per la colazione se prevedi di servirla al mattino. Questa ricetta è molto versatile!
Istruzioni:
continua nella pagina successiva